Coppa Interamnia 2018, le palestre di due istituti a disposizione

46^ Interamnia World CupTERAMO – La Provincia mette a disposizione della Coppa Interamnia le palestre del “Forti” e del “Di Poppa” (in via Cona) e, d’accordo con il Comune di Teramo, anche quelle aule dell’istituto per geometri attualmente nella disponibilità dell’amministrazione comunale.

É quanto stabilito nel corso di una riunione che si è svolta questa mattina in Provincia alla presenza del presidente, Renzo Di Sabatino, del consigliere delegato all’edilizia scolastica, Mirko Rossi, del sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto e del patron della Coppa Interamnia, Pierluigi Montauti.

Le palestre saranno utilizzate per le partite mentre le aule saranno attrezzate per garantire l’accoglienza alle squadre che ancora non avevano una destinazione.

Ricordiamo che domani 5 luglio ore 20.30 ci sarà la grande parata inaugurale della 46^ Interamnia World Cup. Le nazioni, gli atleti, gli spettacoli ed i colori del torneo di handball più internazionale del mondo

Coppa Interamnia 2018, le palestre di due istituti a disposizione ultima modifica: 2018-07-04T12:33:16+00:00 da Redazione