Convegno: “Montagna è … Roccaraso”

ROCCARASO (AQ) – Si è tenuto ,ieri, a  Roccaraso, in provincia dell’Aquila, il convegno “Montagna e’…Roccaraso. Cultura, impresa, spiritualità e turismo” promosso dall’associazione “Roccaraso e” con il patrocinio della Regione Abruzzo, della Provincia de L’Aquila, della Diocesi di Sulmona-Valva, di Federparchi, di Federterme e della Comunita’ montana Altosangro – Altipiano delle Cinque Miglia.

Presenti, fra gli altri, il presidente Fisi Giovanni Morzenti, il sindaco di Roma Gianni Alemanno e il presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi.

Ha detto Morzenti:

si è trattato di un incontro molto interessante in una zona che riveste un ruolo particolare nel panorama montano del centro-sud Roccaraso ospiterà i Mondiali juniores di sci alpino nel 2012, sarà un’occasione da sfruttare nel migliore dei modi come strumento di propaganda degli sport della montagna.

In platea siedevano pure il consigliere federale Pierluigi Checchi e i Presidenti dei Comitati Regionali Domenico Di Sano (Abruzzo), Nicola Tropea (Lazio-Sardegna), Filippo Cherri (Umbro-Marchigiano).

Convegno: “Montagna è … Roccaraso” ultima modifica: 2010-11-01T18:24:56+00:00 da Donatella Di Biase