Home » Chieti » “Connessi al cambiamento”, domani assemblea elettiva della Cna di Chieti

“Connessi al cambiamento”, domani assemblea elettiva della Cna di Chieti

da Redazione Abruzzonews

cnaCHIETI – La Cna provinciale di Chieti elegge i suoi organismi dirigenti, ripensa la propria struttura organizzativa e la sua missione sul territorio.

Sono i temi dell’assemblea elettiva, che si rinnova ogni quattro anni: l’appuntamento è fissato per domani mattina, domenica 28 maggio, con inizio alle ore 10.30 nella Sala Cascella della Camera di Commercio, in piazza Vico, a Chieti.

Dopo i saluti istituzionali, affidati al sindaco Umberto Di Primio, al presidente regionale della Cna, Italo Lupo e al presidente camerale Roberto Di Vincenzo, sarà il professor R. Benini a intervenire con una relazione dedicata a “La Cna e le politiche attive del lavoro: modelli e prospettive future”.

Subito dopo, spazio al dibattito interno, che verte sullo slogan “Connessi al cambiamento”, con le relazioni affidate al direttore Letizia Scastiglia e al presidente uscente Savino Saraceni, giunto alla fine del suo mandato istituzionale; poi, dopo il dibattito, l’elezione dei nuovi organismi dirigenti e del nuovo presidente.

A margine dell’appuntamento istituzionale, nei locali della “Bottega d’arte” della stessa Camera di commercio sarà possibile visionare gli scatti fotografici realizzati in occasione del settantesimo anniversario della nascita della Cna.