Concerto di Arisa a Francavilla al Mare: la fotogallery

Arisa in concerto a Francavilla al Mare 2015

Un migliaio di fans hanno sfidato il freddo per ascoltare  le dolci melodie della cantante ligure

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Si è svolto nella serata del 3 gennaio, il concerto di Arisa, inizialmente previsto per Capodanno, ma rinviato per maltempo. Lo spettacolo musicale applaudito da un migliaia di fans accorsi, nonostante le temperature piuttosto rigide, è stato preceduto da un intervento del primo cittadino di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, e dal cabaret di Nduccio.

Poco dopo le 22 si è esibita Arisa per circa un’ora e mezzo, con i suoi ultimi successi e i brani che l’hanno resa celebre. La cantante ha esordito con la canzone “Se vedo te” inserita nell’ultimo album. In scaletta ben 23 brani presi dai suoi 4 album realizzati. Ben 10 brani tratti dal suo ultimo lavoro discografico da “Controtempo” a “La cosa più importante” a “Quante parole che non dici” (eseguito come ultimo nel concerto). All’interno alcuni suoi singoli più conosciuti al pubblico come “Malamorenò” tratto dal suo secondo album così come “Sincerità” dal suo primo.

Entrambi i brani hanno dato il nome ai rispettivi album e sono stati riarrangiati, il primo in chiave dance, il secondo reggae. Momento molto intimo con i brani “Il tempo che verrà” e “L’amore è un’altra cosa”, eseguiti a luci soffuse ed in acustico. Tutte e due assieme a “Poi però“,  “Missiva d’amore”,Amami“, “La notte” rientrano nell’album che ha ottenuto il disco di platino con oltre 60.000 copie vendute. Nella scaletta anche i brani riarrangiati dei successi dei Depeche Mode (“Personal Jesus”) e di Franco Battiato (“Cuccurucucù”).

Arisa

SCALETTA DEL CONCERTO DI ARISA DEL 3 GENNAIO A FRANCAVILLA LA MARE:

Se vedo te

Dici che non mi trovi mai

Malamorenò

Piccola Rosa

Sincerità

Sinceramente

Chissà cosa diresti

Il tempo che verrà

L’amore è un’altra cosa

Personal Jesus

Missiva d’amore

Amami

Meraviglioso amore mio

Poi però

La cosa più importante

La notte

Cuccurucucù

Controvento

Stai bene su di me

BIS

L’ultima volta

Quante parole che non dici.

Concerto di Arisa a Francavilla al Mare: la fotogallery ultima modifica: 2015-01-09T10:57:35+00:00 da Redazione