Città Sant’Angelo: illuminazione attivata in località “Quattro strade”

CITTA’ SANT’ANGELO – Sabato scorso, 30 gennaio, l’assessore provinciale ai Lavori pubblici Roberto Ruggieri, che ha seguito i lavori della Provincia ha annunciato l’ultimazione dei lavori in località “Quattro strade” di Città Sant’Angelo.

La rotatoria che rappresentava una zona pericolosa nella circolazione notturna sarà dunque più sicura grazie all’illuminazione grazie alla torre-faro posta all’interno della stessa.

Queste le dichiarazioni di Ruggieri:

Ci sono state delle lungaggini nella gestione della pratica con l’ente gestore dell’energia elettrica, e quindi i disagi per chi transita in quella zona si sono protratti per un po’. Ora, dopo circa due mesi trascorsi senza luce anche a causa della burocrazia, è stata attivata la fornitura di energia e la torre-faro è stata accesa, dando così il via alle prove di funzionamento Nelle more del perfezionamento del collaudo e per garantire la sicurezza dei cittadini abbiamo deciso di mantenere quel punto sempre illuminato.

Città Sant’Angelo: illuminazione attivata in località “Quattro strade” ultima modifica: 2010-02-02T14:38:20+00:00 da Direttore