Home » Chieti » Chieti, rinnovata la gestione della Piscina Comunale a Teateservizi

Chieti, rinnovata la gestione della Piscina Comunale a Teateservizi

da Redazione Abruzzonews

La delibera di giunta del Comune di Chieti ufficializza l’affidamento alla Teateservizi fino al 31/08/2018

logo comune di ChietiCHIETI – La Teateservizi srl avrà in gestione lo Stadio del Nuoto di via Maestri del Lavoro fino al 31/08/2018. L’ufficialità della notizia è sancita dalla firma della delibera di Giunta del Comune di Chieti, arrivata in giornata, che rinnova ufficialmente l’affidamento fino al termine della stagione sportiva 2017/2018.

“Nessun rischio chiusura per la piscina, come in maniera del tutto allarmistica è stato scritto sulla stampa, soltanto chiacchiere distruttive senza alcun fondamento, afferma l’Amministratore Unico della Teateservizi Carlo Festa.

Confermo che avremo massima attenzione per gli atleti della squadra agonistica e sono a completa disposizione per qualsiasi confronto.

Il problema dell’agonistica è principalmente legato alla forma giuridica e all’oggetto della nostra società che non permette l’iscrizione alla Federazione di riferimento (FIN) e tanto meno al registro Coni.

Questo passaggio ci impedisce di tesserare gli atleti per tramite della Teateservizi, indi si è costretti ad individuare dei partner nella conduzione. Nel frattempo però gli atleti si allenano regolarmente all’interno del nostro impianto.

Ho molto a cuore la loro sorte e posso garantire che sarà nostra premura trovare la migliore soluzione possibile. L’attività dell’impianto sportivo sarà portata avanti con professionalità, serietà ed impegno”.