Home » Attualità » Chieti, impianti sportivi: monitoraggio annuale delle gestioni

Chieti, impianti sportivi: monitoraggio annuale delle gestioni

da Redazione

L’assessore Pantalone: “Azioni necessarie per il controllo del nostro patrimonio strutturale. A breve gli avvisi per i bocciodromi e campo da baseball”

logo comune di ChietiCHIETI – “In questi giorni con gli uffici comunali abbiamo avviato un ampio monitoraggio sulle gestioni indirette dell’impiantistica sportiva, si tratta di un’azione annuale per controllare gli adempimenti dei gestori pluriennali degli impianti comunali”, annuncia l’assessore allo Sport Manuel Pantalone.

“È un’operazione che si ripete al fine di vagliare lo stato dell’arte e che e le manutenzioni previste dai cronoprogrammi, siano rispondenti. Si tratta anche di un modo per monitorare anche gli aspetti finanziari, come il pagamento dei canoni e fare in modo che le gestioni virtuose facciano da traino a quelle che hanno tempi più lenti. Un monitoraggio che è contestuale alla predisposizione degli avvisi per gli affidamenti dei due bocciodromi cittadini, quello di Chieti Scalo e del Colle, nonché del campo del baseball perché le strutture hanno gestioni scadute non più prorogabili. Un lavoro che offre un’ampia veduta sulla fruibilità, anche, dei vari impianti comunali a gestione indiretta, affinché possano essere sempre operativi e aperti non solo alle attività sportive promosse dai gestori, ma anche alla città, come accade da due anni e mezzo a questa parte”.

Ti potrebbe interessare