Calcio a 5, Fuentes nuovo allenatore dell’AcquaeSapone Emmegross

Lo spagnolo sarà presentato il 15 giugno presso la sede dalla società

Juan Francisco Fuentes Zamora
Juan Francisco Fuentes Zamora nuovo allenatore dell’Acqua&Sapone

MONTESILVANO (PE) – La società AcquaeSapone Emmegross Calcio a 5 comunica in una nota di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra, per la stagione di serie A 2016/2017, al tecnico Juan Francisco Fuentes Zamora.

La presentazione del nuovo allenatore ci sarà mercoledì 15 giugno, alle ore 11.30, con una conferenza stampa, presso la sede della società in via XXII maggio 1944 n.63, a Marina di Città Sant’Angelo.

Spagnolo di Murcia, classe 1979, sposato con una figlia, il nuovo coach arriva nel club della famiglia Barbarossa dopo l’esperienza alla guida della Luparense, portata dalla zona retrocessione alle semifinali scudetto nell’ultima stagione.

Fuentes ha allenato, in precedenza, per due stagioni il Kazma, in Kuwait, vincendo per due volte consecutive il titolo nazionale, e per quasi nove anni nel club della sua città, il Pozo Murcia, in cui è stato responsabile del settore giovanile, tecnico della seconda squadra e vice allenatore della prima squadra.

“Lo abbiamo scelto perché ha dimostrato di puntare sul bel gioco, sulla valorizzazione dei giovani e sulla qualità. Siamo convinti che sarà la scelta migliore per aprire un nuovo ciclo”, ha dichiarato il presidente Barbarossa.

“Sono contentissimo di essere arrivato in un club importante e ambizioso come questo, spero di ricambiare la fiducia della dirigenza sul campo”, ha invece detto Fuentes.

Calcio a 5, Fuentes nuovo allenatore dell’AcquaeSapone Emmegross ultima modifica: 2016-06-10T10:06:06+00:00 da Redazione