Home » Cronaca » Basciano, traffico temporaneamente bloccato sulla SS150 per incendio

Basciano, traffico temporaneamente bloccato sulla SS150 per incendio

di Redazione

Anas logoBASCIANO – Sulla strada statale 150 “della Valle del Vomano”, il traffico è momentaneamente bloccato in prossimità del km 27,000 a Basciano in provincia di Teramo, a causa di un incendio divampato al di fuori della sede stradale.

La chiusura si è resa necessaria al fine di far eseguire le procedure di messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco. Al momento il traffico viene deviato su viabilità locale.

Oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine, è sul posto il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

AGGIORNAMENTO DELLE 16.21: Ripristinata la circolazione lungo la strada statale 150 “della Valle del Bomano”, precedentemente chiusa per incendio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Basciano, traffico temporaneamente bloccato sulla SS150 per incendio ultima modifica: 2021-08-16T16:51:27+00:00 da Redazione