Home » Sport » Calcio » Serie B » Bari-Pescara: le probabili formazioni

Bari-Pescara: le probabili formazioni

di Redazione

Pescara-e-Bari-a-centrocampoOddo dovrebbe confermare il tandem offensivo con Caprari trequartista

BARI – Oggi pomeriggio alle ore 15, Bari e Pescara si affrontano per la terza giornata di campionato. Nicola dovrà fare a meno di Porcari a centrocampo per squalifica, al suo posto Romizi. In difesa spazio a Di Cesare mentre in avanti tridente confermato con Sansone, De Luca e l’ex Maniero. La risposta di Oddo con la squadra rigenerata dopo la buona prova fornita all’Adriatico nell’anticipo contro il Perugia. Torna tra i pali Fiorillo con Benali preferito a Torreira; in avanti la novità è Caprari dal primo minuto dietro al tandem formato da Lapadula e Cocco.

PROBABILI FORMAZIONI:

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Di Cesare, Del Grosso; Valiani, Romizi, Defendi; Sansone, De Luca, Maniero. All.: Nicola. A disposizione: Micai, Rada, Tonucci, Gemiti, Donati, Gentsoglou, Boateng, Puscas, Rosina.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Crescenzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Memushaj, Benali, Verre; Caprari; Lapadula, Cocco. All.: Oddo. A disposizione: Aldegani, Bunoza, Fiamozzi, Mignanelli, Valoti, Selasi, Torreira, Mandragora, Cappelluzzo.

Bari-Pescara: le probabili formazioni ultima modifica: 2015-09-19T11:33:04+00:00 da Redazione