Asta Benefica di Marsica Sportiva sostenuta dall’Associazione Italiana Allenatori di Calcio

marsica sportivaPROVINCIA L’AQUILA – L’AIAC, Associazione Italiana Allenatori di Calcio, ha deciso di patrocinare l’asta benefica organizzata sul portale Il Faro 24 con lo scopo di raccogliere fondi in favore dell’ANFFAS sezione di Pescina, associazione che si occupa di persone con disabilità.

Ad essere bandite sono le maglie delle società sportive del territorio marsicano, in provincia de L’Aquila, e di calciatori ed arbitri professionisti del territorio come Daniel e Matteo Ciofani, Luciano Zauri, Aleandro Di Paolo e molti altri.

L’Asta di Beneficenza si svolge interamente sul sito del quotidiano online Il Faro 24 (www.ilfaro24.it) ed è stata organizzata in collaborazione con la pagina Facebook MarsicaSportiva e l’indispensabile contributo della società di servizi Obiettivo Qualità Consulting , il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza.

Partecipare è facile: ogni utente in possesso di un profilo Facebook può accedere al sito del Faro 24 e consultare l’elenco delle maglie disponibili, cliccare su quella che si preferisce e scrivere la propria offerta nella sezione dei commenti in fondo all’articolo. L’asta terminerà l’8 gennaio 2018 e si concluderà con una successiva cerimonia in cui verranno consegnate le maglie e la cifra raccolta.

L’Associazione Italiana Allenatori di Calcio, tramite la sua Onlus, ha scelto di patrocinare l’iniziativa e dare così il proprio contributo alla raccolta fondi. “La nostra associazione non è nuova ad iniziative simili – ha detto Antonello Medoro, consigliere nazionale AIAC ONLUS – abbiamo così scelto di appoggiare questa bellissima iniziativa che permetterà all’ANFFAS di Pescina di svolgere la propria attività con maggiore serenità e disponibilità economica. L’AIAC ONLUS non si tira mai indietro, il calcio per noi va sempre nella direzione del rispetto costante di valori come l’amicizia, la solidarietà e l’appoggio incondizionato alle persone più bisognose”.

Soddisfatti gli organizzatori dell’iniziativa, i quali si sono detti felici per come l’asta benefica stia già registrando offerte importanti nonostante sia attiva solamente da qualche giorno ed hanno invitato tutti gli utenti a fare la loro parte per una causa nobile.

Asta Benefica di Marsica Sportiva sostenuta dall’Associazione Italiana Allenatori di Calcio ultima modifica: 2017-12-05T16:37:24+00:00 da Redazione