“Abruzzo PresentOso”: domani a Giulianova conferenza di presentazione

GIULIANOVA (TE) – Martedì 15 Dicembre 2009, alle ore 10.30,presso il Museo D’Arte dello Splendore di Giulianova, via dello Splendore 112, si terrà la conferenza stampa in occasione del lancio del cofanetto regalo “Abruzzo PresentOso”.

L’iniziativa “Abruzzo PresentOso”, promossa dal Tour Operator Narramondo, consiste nel proporre un pacchetto weekend di 2 notti per 2 persone in hotel/agriturismo o bed & breakfast, valido tutto l’anno, a scelta tra 12 località abruzzesi, a ciascuna delle quali è associato uno speciale “presente” che simboleggia una tipicità abruzzese.

Il cofanetto regalo è costituito da 12 schede tematiche emozionali, collegate alle 12 destinazioni proposte. Sono stati coinvolti aziende ed artigiani locali per meglio interpretare la tradizione della Nostra Regione e per un concreto rilancio della stessa e del suo turismo, al fine di promuovere l’Abruzzo e il suo patrimonio culturale, naturale, enogastronomico ed artistico.

Le destinazioni sono equamente suddivise tra le 4 province, così da promuovere e valorizzare l’intero territorio.

– Provincia dell’Aquila con Sulmona, Pescasseroli, Santo Stefano di Sessanio.

– Provincia di Pescara con Pescara, Loreto Aprutino, Caramanico Terme.

– Provincia di Chieti con Francavilla al Mare, Lanciano e Guardiagrele.

– Provincia di Teramo con Giulianova, Silvi e Civitella del Tronto.

Maggiori dettagli grafici e tecnici sono disponibili sul sito ufficiale: www.viagginarramondo.it

L’evento vedrà la presenza dell’Assessore Regionale al Turismo Mauro Di Dalmazio e di altri organi Istituzionali Regionali e Provinciali ed è patrocinato da Regione Abruzzo, Provincia di Teramo, Provincia di Pescara, Provincia di Chieti, Provincia dell’Aquila.

“Abruzzo PresentOso”: domani a Giulianova conferenza di presentazione ultima modifica: 2009-12-14T15:12:17+00:00 da Direttore