Home » Attualità » Il Villaggio Salinello all’EXPO di Milano

Il Villaggio Salinello all’EXPO di Milano

da Redazione

Il Villaggio Salinello all’EXPO di Milano

Il  27 maggio prossimo sarà presentato il Centro Congressi polifunzionale 

TORTORETO (TE) –  Il 27 maggio 2015 alle ore 18:00, presso Casa Abruzzo in Via dei Fiori Chiari a Brera, si terrà la presentazione del nuovo Centro Congressi polifunzionale del Villaggio Salinello, eccellenza della regione Abruzzo.

Numerosi i temi di approfondimento per l’occasione,

Si parlerà di:

· Il Villaggio turistico come luogo ideale per i momenti di aggregazione indoor & outdoor per ospitare attività convegnistica, formativa, coaching, team bulding, ma anche mostre d’arte, sfilate di moda, work shop, esposizioni etc.

· Abruzzo come modello culturale nella destinazione turistica

· Villaggio Salinello, una eccellenza per la Regione Abruzzo per dimensione per qualità e per servizi

· Il nuovo Centro Congressi polifunzionale che si sviluppa in una superficie di 600 mq di sale concepite per avere la massima flessibilità operativa, in grado di ospitare fino a 400 persone

Si parlerà con

· Fabrizia D’Ottavio, abruzzese, è stata medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene; 2 bronzi, 5 argenti e un oro ai Mondiali; 4 bronzi, 3 argenti ed un oro agli Europei, protagonista anche nel mondo dello spettacolo alle trasmissioni Zelig, Le Iene, I soliti Ignoti e al tour “Mechanical Dream” di Elisa. Nel 2004 è stata nominata Ufficiale della Repubblica Italiana per meriti sportivi. Una eccellenza della Regione Abruzzo.

Al termine dell’incontro una piacevole degustazione con i prodotti della nostra terra.

Ti potrebbe interessare