Home » Attualità » “Aspettando la Befana” nella scuola Silone di Montesilvano

“Aspettando la Befana” nella scuola Silone di Montesilvano

da Donatella Di Biase

Il  ricavato della cena solidale, organizzata , per oggi, dalla Provincia di Pescara ,  sarà devoluto all’associazione “Amico”

MONTESILVANO (PE) –  La Provincia di Pescara in collaborazione con la Nuova associazione culturale Villa Carmine e la federazione italiana Giacche verdi – Abruzzo organizza per oggi, mercoledì 5 gennaio, alle ore 20, una cena solidale, “Aspettando la Befana”.

Si tratta di una cena aperta a tutti coloro che intendono trascorrere del tempo divertendosi e donando qualcosa a chi è meno fortunato.

Il ricavato della serata sarà infatti devoluto all’associazione “Amico” (associazione malformazioni infantili chirurgiche onlus) che fa capo al reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale “Santo Spirito” di Pescara.

Ha spiegato l’assessore provinciale al Volontariato, Aurelio Cilli:

la serata si svolgerà nella palestra della scuola media “Ignazio Silone” in via San Gottardo a Montesilvano. Già a partire dalle ore 14.30 di domani sono previste numerose iniziative come “Il battesimo della sella” dove cinque pony saranno a disposizione dei bambini. Ci aspettiamo una grande affluenza di pubblico, certi del gran cuore dei cittadini abruzzesi.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento