Week-end “calcistico” a Pescara

PESCARA – Si svolgerà a Piazza Salotto, sabato 30 e domenica 31 Gennaio dalle ore 11 alle ore 20, la tappa pescarese del Tour Panini 2010. L’occasione è il lancio della nuova collezione di figurine dei Calciatori 2009/2010.

Il tour che coinvolgerà 20 città italiane e che terminerà il 21 marzo, ha ottenuto per questo week end il patrocinio del Comune di Pescara, a ravvivare la manifestazione ci sarà un gruppo di giovani animatori che diletteranno e intratterranno il pubblico con giochi e gare calcistiche, tanti gadget e numerosi premi.

Dulcis in fundo l’ “Happy hour dello scambio” un’occasione per scambiare, una volta al giorno, un massimo di 10 figurine direttamente con la Panini, scambio alla pari si intende, ma quale migliore occasione per completare il proprio album con pezzi introvabili e mancanti?

Questa la dichiarazione di Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia Figurine e Card Panini, che visto l’enorme successo dell’edizione scorsa ha voluto riproporre l’iniziativa:

Crediamo nel contatto diretto con la grande comunità dei collezionisti, uniti dalla passione per il calcio e le figurine.