Vincenzo Limongi & Nicola Cordisco: Sabato 19 in Concerto Jazz a Pescara

Nicola CordiscoPESCARA – Sabato 19 dicembre 2009, sarà il duo formato da Vincenzo Limongi e Nicola Cordisco ad esibirsi  nella rassegna Sabato in Concerto Jazz 2009/2010, promossa dalla Fondazione Pescarabruzzo, con la collaborazione dell’AICS Pescara e la direzione artistica di Gigi Massacesi. L’inizio del concerto è fissato per le ore 18 e con ingresso libero.

La semplicità e l’eleganza di voce e chitarra: Limongi e Cordisco si muovono attraverso il repertorio delle canzoni del repertorio di Frank Sinatra e dei più importanti crooner della tradizione jazzistica con classe e intensità.

Vincenzo LimongiInterpreti esperti e dalla grande sensibilità espressiva, Limongi e Cordisco rendono in maniera essenziale il fascino dei brani molto conosciuti, proposti al pubblico: brani scolpiti nella memoria di ogni ascoltatore rivivono in una forma intima e diretta.

Il prossimo appuntamento con Sabato in Concerto Jazz è per sabato 9 gennaio 2010 con il quartetto guidato da Dino Plasmati e Michael Rosen.