Un domani può esserci a L’Aquila se continuano le collaborazioni

A distanza di un anno l’Estasi Profumerie continua ad aiutare L’Aquila

L’AQUILA- Il sogno continua: a distanza di un anno l’Estasi Profumerie continua a mantenere vivo il suo impegno per aiutare il capoluogo abruzzese duramente colpito dal sisma del 6 aprile 2009.

L’anno passato Estasi Profumerie partecipò alla mobilitazione generale in sostegno delle vittime del terremoto destinando il  proprio ricavato alla ricostruzione di Onna; quest’anno continua ad essere generoso con l’apertura di un nuovo punto vendita in città: piccolo ma concreto sforzo imprenditoriale per contribuire alla ripresa economica del territorio.

Ha allestito inoltre anche il tour dell’edizione 2010 di Un Volto per Estasi che domenica 4 luglio si svolgerà nel centro commerciale aquilano.

Chissà che la fortuna non baci la città abruzzese e sarà proprio una ragazza aquilana a diventare la nuova testimonial di Estasi Profumerie! Per un intero anno set fotografici, riviste specializzate e vetrine dei punti vendita saranno tutte dedicate a lei! Il concorso oltre alla selezione fotografica invita le donne partecipanti a ritagliarsi un momento per il proprio benessere con il make-up gratuito e tanti omaggi beauty degli sponsor dell’evento. Basterà raggiungere il punto vendita e si verrà accolte dallo staff come vere modelle!

Quella del 4 luglio è la 14° tappa del casting che ne prevede totalmenet 24. La sera precedente sabato 3 luglio, il concorso si svolgerà invece nel centro commerciale Costa Verde (09:00 – 21:00) di Montenero di Bisaccia (CB); splendida località vicina alla costa molisana che regalerà ai suoi cittadini uno spazio tutto dedicato alla bellezza!

Due diverse città su cui muovono nuvole e sogni diversi, ma che nel prossimo weekend saranno legate da una favola comune: quella di sentirsi per un giorno la più bella del reame.

Sponsor del concorso sono: Salvatore Ferragamo, Calvin Klein, Debby, Kiss, Paco Rabanne, Deborah, Revlon e Boss.