La squadra B under 14 maschile del C.T. Pescara supera la prima fase

La squadra B del Circolo Tennis Pescara, composta da Alessandro Frattini e Alessandro Cucu, ha superato la prima fase del campionato giovanile a squadre categoria under 14 maschile. I tennisti pescaresi, inseriti nel girone F della fase 1, battendo, nell’ordine, le squadre del Match Point 2000 B per 3 a 0, dell’ASD Tennis Royal Team LCB per 3 a 0 e del tennis IT Pescara C per 2 a 1, sono risultati primi nel girone con 6 punti qualificandosi per la fase 2, che inizierà domenica 10 marzo.
A detta fase si sono qualificate anche le seguenti squadre: C.T. Mosciano, C.T. Teramo, C.T. Silvi, Tennis Sambuceto, C.T. Lanciano B, C.T. Vasto A, Promo Tennis Vasto A, C.T. San Salvo, C.T. Fucense, C.T. Avezzano, Tennis IT Pescara C, Tennis IT Pescara B, ASD Prati 37.

Questa sera alle 20,30, nel ristorante del C.T. Pescara, è prevista una cena a buffet, nel corso della quale sarà premiata la squadra “Cacionetto” vincitrice del torneo sociale di doppio “Natale in campo”. La squadra, capitanata da Piero Rapposelli, era composta da: Rapposelli P., De Tommaso, Orecchioni, Rapposelli L., Ruggieri, Di Biase, D’Isidoro, Andreacola, Petaccia M., Verna, Spoletini, Chiarito, Mancini E., Lupone, Properzi, Luciani, Tessitore, Paravia.