Sant’Omero, “Respirare, conoscere e trasformare le emozioni nel momento presente”

AMNIS le cose ad un certo punto accadonoSecondo appuntamento,organizzato dall’associazione Amnis, che si terrà lunedì prossimo presso la sala Bice Valori
SANT’OMERO (TE) –  Lunedì 3 Novembre alle ore 18.00, presso la sala Bice Valori nel centro storico di Sant’Omero, si terrà il workshop esperienziale gratuito, promosso dall’associazione Biosistemica Amnis, per il ciclo di eventi culturali dal titolo “Le cose ad un certo punto accadono: vivere il momento presente”. Dopo il grande successo dalle prima serata con il Professor Maurizio Stupiggia, il pubblico attende impaziente il ritorno di Davide Cova, filosofo e Maestro di Meditazione buddista, Direttore del Centro Dorje-Ling, che insieme al Dott. Stefano Cristofori, Psicoterapeuta e Presidente di Amnis, condurrà un workshop esperienziale sulla trasformazione emozionale, attraverso anche, una breve esperienza meditativa.
L’incontro precede di qualche settimana quello del 14 Novembre, che accoglierà nella stessa sede, lo Psichiatra e Presidente della Società Italiana di Analisi Reichiana Dott. Genovino Ferri introdotto per la serata, dalla Sociologa Giovanna Frastalli.
Per l’occasione è prevista la presenza di alcune autorità che porteranno il loro saluto.

L’iniziativa, ad ingresso libero e gratuito, ha ottenuto il patrocinio e contributo dalla regione Abruzzo, l’Unione comuni città territorio, il comune di Sant’Omero, l’Asur 4 Teramo, il centro servizi per il Volontariato, l’IPASVI, l’Ordine degli Psicologi dell’Abruzzo, l’Ordine degli Assistenti sociali del l’Aquila, la Società Cosev servizi e la Banca Popolare dell’Adriatico.