Zuccarino OMG Orghèstra in concerto alla spiaggia libera Pescara

21giu21:0023:00Zuccarino OMG Orghèstra in concerto alla spiaggia libera Pescara

Dettagli dell'evento

Undici elementi, energia esplosiva, ironia e romanticismo: torna Graziano Zuccarino con la sua nuova formazione, la Zuccarino OMG Orghèstra, per accendere l’estate abruzzese con uno spettacolo travolgente, sabato 21 giugno alle ore 21:00 al chiosco ARCI Spiaggia Libera Tutti a Pescara, in viale Primo Vere snc, a ridosso del confine con Francavilla al Mare.

Un mix irresistibile di musica popolare, brani inediti e successi della Nuova Agricola Associazione, riletti in chiave moderna, con una sezione ritmica potente, cori a cinque voci, strumenti acustici ed elettrici, la comicità brillante di Federica Di Pardo e il cuore pulsante della scena folk locale: Graziano Zuccarino.

Con la direzione artistica di Stefano Colombi, la OMG Orghèstra è molto più di una band: è una piccola comunità sonora che racconta storie, fa ballare, riflettere e ridere, sotto le stelle e davanti al mare. Sabato sera sarà una straordinaria occasione per vivere una serata magica, a ingresso libero, tra la sabbia, la musica e l’energia di un Abruzzo che canta, suona e resiste.

Quando

21 giugno 2025 21:00 - 23:00(GMT+02:00)

Dove

Spiaggia libera di fianco Lido Azzurro Pescara

Lungomare Papa Giovanni XXIII, 53, 65126 Pescara PE

altri eventi

Come raggiungere il luogo