Dicembre, 2017

01dic22:3023:59Zio Rufus and the Funky Gallo Band live

zio rufus & the funky gallo band irish cafè l'aquila

Ancora

Info sull'evento

Venerdì 1 dicembre, alle ore, appuntamento all’Irish cafè de L’Aquila per il concerto dei Zio Rufus and the Funky Gallo Band. Renderanno omaggio alla musica di Zucchero, riproponendo i più grandi successi del cantante emiliano.

Line-up:

Stefano – voce

Fabio Francazio – chitarra

Luca Colangeli – tastiere

Dado Iannelli – basso

Emiliano De Nuntiis – batteria

Vanessa marrama – vocalist

Gli “Zio Rufus & Funky Gallo Band” nascono nei primi mesi del 2008 dal desiderio di Stefano (voce) di creare una “Tribute Band” di Zucchero, il suo artista preferito.
L’impegno profuso è molto ed in pochi giorni il repertorio è pronto per il primo dei tanti concerti che vedranno protagonisti gli “Zio Rufus & Funky Gallo Band” nel centro Italia.
Nonostante il breve tempo di attività gli “Zio Rufus & Funky Gallo Band” compaiono tra le cover band riconosciute dal Fan Club ufficiale di Zucchero.
Il gruppo è nato con l’intento di suonare la musica di Zucchero omettendo l’utilizzo di basi o con l’aiuto di ulteriori suoni campionati. La scelta del repertorio è mirata soprattutto per trasmettere l’energia, la grinta ed il groove che caratterizzano l’artista, scelta che ha avuto riscontro positivo dal pubblico.

Ingresso libero

Orario

(Venerdì) 22:30 - 23:59

Location

Irish Cafè

Via Mausonia, 67100 Pianola AQ tel 0862 65439

X
X