Marzo, 2019

15mar23:55Mantini, Toguè e Deyayu per Back to basic, serata house

zero11 15 marzo 2019

Quando

(Venerdì) 23:55

Dove

Club Zero11 Pescara

Viale Guglielmo Marconi, 11 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 15 marzo 2019 dalle ore 23:55 nuova serata di Club Zero11 a Pescara chiamata "Back to basic - The Essence Of Djing". In consolle in questa serata meets Pinacoteca si balla con la musica di Enrico Mantini [Umm / Purism / Veniceberg], Togué [Re.Face / Zero11] e Deyayu [Leequid / Zero11].

A ritmo di quella cavalcante frenesia quotidiana così spaventosamente depersonificante, è ora così facile perdersi nella complicatezza dei dettagli, delle nuove correnti mondane e dei costumi emergSteenti. Questa miopia rischia di trarci in inganno lasciando che vengano persi di vista tutti quei significati che costituiscono linfa del vivere quotidiano. Il Back to Basics, detto alla anglosassone maniera, è quel ritorno alle origini che ciascuno dovrebbe auspicarsi per il suo sè: un ritorno alla genuinità delle cose, in tutte le loro forme più semplici e fondamentali. Parafrasando, questo "ritorno alla base" include un rispetto degli uomini e della natura centrato su valori di elementare importanza, senza che venga rinnegato quello stato intrinseco delle odierne società. Si prospetta allora un lento cammino a guarigione delle ferite dell'animo, a recupero dei fondamenti necessari che dettano regole nel nostro rapporto con l'altro, con l'ambiente e con tutto ciò in cui ci identifichiamo. Sul fondo intravediamo la luce. Finalmente di nuovo noi stessi.

INFO E INGRESSO

Ingresso 10 euro con drink, guestlist 10 euro + 2 drink. Partners: RE.FACE, Roof Club, Roof Wear Clubbers. Infoline & Liste: +39 3201795577 Francesco; +39 3404150654 Antonio.

ENRICO MANTINI

Debuttato nel mondo della musica nel 1990 e collezionando apparizioni su etichette di culto come UMM e Smoothsounds, Enrico ha suonato in locali leggendari come Tresor, Pacha, Ministry Of Sound, Spazio, Concrete per citarne solo alcuni, guidandolo per ottenere una solida reputazione sia come produttore che come DJ. Oggi, dopo più di 20 anni, il suo suono è ancora efficace, ma ruvido e grasso, conservando quel tocco unico profondo di casa per cui è famoso Enrico. Regolarmente nelle famigerate feste Half Baked, Paradox (UK) e Loud (SP) e costantemente al lavoro nel suo studio solo hardware, la creatività di Enrico non si ferma mai e le sue produzioni sono continuamente supportate da alcuni dei più grandi nomi DJ nel panorama musicale della casa .

TOGUÉ

Creativo e sempre attento ai dettagli, Antonio Guerrieri aka Togue ', è sempre alla ricerca di nuovi orizzonti musicali che creino quel sentimento tra dancefloor e musica unica nel suo genere. Togue 'è proprietario del progetto RE.FACE: etichetta e un party di successo settimanale con sede a Pescara. Egli massimizza tutto intorno alla musica. Carisma e attenta selezione musicale caratterizzano i suoi set. Attualmente è alla ricerca di nuovi groove musicali e suoni che definiranno lo stile delle sue prossime uscite. 

DEYAYU

É dall'etimologia stessa di quel curioso fenomeno mnemonico noto come déjà-vu che prende origine l'identità Deyayu. La trasposizione nel presente di fenomeni ed emozioni associate al passato; una miscela di suoni tra quelli più canonici all'elettronica e alla tradizione, unita al futurismo minimalistico: un unitario concept musicale dalla forte influenza analogica ma rivolta anche verso una trama soul funk e jazz.