Work IMPROgress in scena al Teatro Cordova il 21 settembre

21set21:0023:00Work IMPROgress in scena al Teatro Cordova il 21 settembre

Dettagli dell'evento

Benvenuti a Work IMPROgress, uno spettacolo dove il palco si trasforma in un vero e proprio laboratorio creativo! Quattro attori, armati solo della loro immaginazione, daranno vita a sketch completamente improvvisati, ispirandosi al tema dei mestieri.

Dalla mano sapiente del meccanico all’arte di un maestro pasticcere, dalla routine di un impiegato d’ufficio alle sfide di un astronauta: qualunque professione potrebbe entrare in scena! Non c’è copione, non ci sono limiti, c’è solo l’imprevedibilità del momento e il contributo del pubblico, che giocherà un ruolo fondamentale. Saranno gli spettatori, infatti, a suggerire i mestieri che i nostri attori dovranno esplorare e trasformare in storie uniche e irresistibili.

Uno spettacolo dinamico, divertente e sorprendente, dove ogni sketch è un’opera inedita creata sotto i vostri occhi. Nessuna replica sarà mai uguale alla precedente: ogni serata è diversa, ogni professione diventa protagonista per qualche minuto, lasciando il segno con un tocco di ironia e tanta, tantissima creatività.

Preparatevi a ridere e a stupirvi della fantasia degli attori che, come dei veri artigiani della scena, costruiranno mondi e situazioni che non esistevano fino a un attimo prima.

Cosa vi aspetta?

• Sketch unici e irripetibili: Ogni rappresentazione è un’esperienza nuova, mai ripetuta. Gli attori creano sul momento, senza copione, seguendo solo la loro fantasia e i vostri suggerimenti.
• Un viaggio attraverso i mestieri: Dai lavori più comuni a quelli più insoliti, ogni professione è lo spunto per esplorare situazioni comiche, paradossali o addirittura poetiche.
• Risate e coinvolgimento: Ogni scena è una sorpresa, e voi, il pubblico, ne siete parte integrante. Il vostro contributo sarà il motore dell’azione!

Anche la colonna sonora sarà improvvisata, il musicista infatti improvviserà tutte le musiche a volte seguendo l’atmosfera in scena e le emozioni della storia altre volte proponendole lui stesso.

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Gianni Cordova, in Via Giovanni Bovio 446 (zona Piazza Duca degli Abruzzi) a Pescara.

Ingresso 10€

Prenotazioni: info@estrodestro.com

Quando

21 settembre 2024 21:00 - 23:00(GMT+02:00)

Dove

Teatro Gianni Cordova Pescara

Via Giovanni Bovio, 446, 65124 Pescara

altri eventi

Come raggiungere il luogo