Luglio, 2018

08lug16:0021:00Wild Acoustic Quartet in concerto al Pepito Beach Pescara

Wild Acousti Quartet Pepito Beach 8 luglio 2018

Quando

(Domenica) 16:00 - 21:00

Dove

Pepito Beach Pescara

Viale Riviera Nord, 150, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domenica 8 luglio dalle 16 allo stabilmento Pepito Beach Club di Pescara si apre il party dedicato a musica e divertimento. Questa settimana i protagonisti saranno Wild Acoustic Quartet che dalle 16:59 porteranno in spiaggia la musica un pò di musica per trascorrere momenti di divertimento in compagnia. L'ingresso allo stabilmento è gratuito.

I Wild Acoustic Trio nascono nel 2008, da un’idea di tre amici: proporre celebri canzoni italiani in chiave acustica riproposti però con arrangiamenti ricercati. Il risultato è quello di un sound unico, ricco di suggestioni, grazie anche all’interessante combinazione degli strumenti proposti dalla band: Diego Merletti alla voce, chitarra acustica, kazoo e ukulele, Fabiano Ruggieri al basso, e Francesco Zucchetti al cajon, percussioni, armonica e voce. I live della band assicurano sempre uno spettacolo estremamente coinvolgente grazie anche alla loro capacità di attirare, rapire e coinvolgere il pubblico regalando emozioni e serate indimenticabili. Membri del gruppo sono Diego Merletti, Fabiano Ruggieri e Francesco Zucchetti.

Ricordiamo i prossimi appuntamenti in questo stabilimento: 10 luglio - Mojito Night 12 luglio - Latin Lover, trivuto a Cesare Cremonini 13 luglio - Maetalika, tributo ai Metallica Inoltre ogni sabato sera appuntamento per gli amanti dalla musica Reggaeton con le serate danzanti. Ricordando ad esempio quella di ieri che con Saca tu bandera.