Ottobre, 2020

29ott18:0020:00Visconti del Regno Occidentale, anteprima del gioco a Pescara

visconti

Quando

(Giovedì) 18:00 - 20:00

Dove

Games Academy Pescara

Via Marco Polo, 84, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 29 ottobre  dalle 18 alle 20 presso Games Academy Pescara anteprima e prevendita dal nuovo gioco targato Fever Games "Visconti del Regno Occidentale". In collaborazione con l'editore, in negozio vi offre la possibilità di scoprire il nuovo titolo di Shem Phillips, SJ Macdonald.

"Visconti del Regno Occidentale è ambientato nel periodo di declino del Regno, circa nel 980 D.C. La scelta di prediligere la pace alla crescita del Regno, ha portato il Re ad offrire ricchezze e territori ai nemici in cambio della fine di guerre e ostilità. Ma la pace è sempre provvisoria. Il dilagare della povertà ha spinto la gente ad abbandonare la fede nel Re e nelle sue capacità di governante e molti chiedono l’indipendenza dalla corona. Come Visconti appartenenti alla sua corte, anche il vostro futuro è ora incerto. Dovrete essere saggi e determinati, la lealtà al Re deve essere mantenuta ma è prioritario guadagnare il favore del popolo, in vista di un possibile ed improvviso cambio al potere.

Visconti è il terzo e ultimo titolo della saga del Regno Occidentale, dopo Architetti e Paladini. Ad inizio partita ogni giocatore dispone di un gruppo di cittadini che potrà poi migliorare ingaggiandone di nuovi con maggiori capacità e abilità.

In ogni turno i giocatori viaggiano attraverso i territori del Regno per incrementare la propria influenza costruendo edifici, trascrivendo manoscritti, lavorando al castello e acquisendo contratti per i territori nelle nuove regioni. Al termine della partita, quando il regno raggiunge lo stato di povertà o prosperità, il giocatore con il maggior numero di punti vittoria sarà decretato il vincitore!".