Luglio, 2019

21lug21:0023:30Viaggio sulla Luna, spettacolo sul campanile della Chiesa del Rosario

viaggio sulla luna 21 luglio 2019

Quando

(Domenica) 21:00 - 23:30

Dove

Parrocchia Maria Ss. Del Rosario

Piazza Duca degli Abruzzi, 65123 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domenica 21 luglio ore 21 nel cortile della Parrocchia Maria S.S. del Rosario in via Cavour a Pescara appuntamento con Viaggio sulla Luna, a cura delle associazioni "M'arcord" e "Gruppo Magia" sotto la direzione di Carlo Di Simone e Gianfranco Di Donato.

A 50 anni dallo sbarco sulla luna esposizione di immagini dell'avventura che portò il primo uomo sulla luna tra canti, balli, poesia e altri spettacoli. Su tutti quelli che si annuncia più di impatto emotivo sarà il canto dell'Ave Maria di Goudon sul campanile della Chiesa con Marco Sperandii che farà una performance canora a ben 60 metri d'altezza. Un evento che terrà tutti con il fiato sospeso. Lo stesso cantante dedica questo show al suo quartiere, quello dove è nato ovvero piazza Duca degli Abruzzi.

Di seguito il video di una performance live a cura di Antonella Ruggiero che interpreta magistralmente il brano l'Ave Maria di Gounod.

Tra gli altri momenti da seguire in questa ricca serata ci sarà quello con Marco D'Agostino che sarà protagonista dell'esposizione dal titolo Cartoons mentre il tenore Stefano Di Claudio sarà accompagnato da Stefania Mazzitti.

Non mancheranno momenti di divertimento come quello della proiezione del video ironico sullo sbarco sulla luna di un gruppo di pescaresi che in luogo della bandiera americana metteranno una singola bandiera e il finale lo lasciamo all'immaginazione di chi vorrà seguire l'evento.

Un'iniziativa che ha l'obiettivo di venire incontro alle famiglie che sono in difficoltà proponendo momenti di aggregazione. L'ingresso sarà libero e non necessità di alcuna prenotazione.