Febbraio, 2020

06feb20:3021:30Viaggio Sonoro Sciamanico con Wignal e Felicioni a Pescara

viaggio sonoro sciamanico

Quando

(Giovedì) 20:30 - 21:30

Dove

Centro Adhara Pescara

via Marco Polo 73 (28,45 km) 65126 Pescara

Informazioni sull'evento

Giovedì 6 febbraio presso il Centro Adhara di Pescara Viaggio Sonoro Sciamanico a cura di Manuela Wignal e Caterina Felicioni. I due principali strumenti utilizzati in questa esperienza appartengono ad Antiche Tradizioni e sono le Campane Tibetane e il Tamburo Sciamanico.

Le vibrazioni delle campane tibetane viaggiano in profondità arrivando a toccare e sciogliere tensioni profonde strutturate nel corpo con il tempo, quelle stesse tensioni che ci proteggono dalle paure ma nello stesso tempo ci separano dalla fonte della vita.

Il tamburo sciamanico, che viene costruito attraverso la visione che richiama la "medicina" dello sciamano a cui appartiene, è uno strumento che ci ricorda il battito del nostro cuore, ci riporta alla terra e alle nostre radici; il tamburo e' un potente strumento di radicamento.

Questi due strumenti sciamanici che vibreranno insieme ci accompagneranno in un viaggio unico, aiutandoci a recuperare le nostre visioni(sogni), a riconnetterci alle nostre radici e a contattare il nostro potere personale, portandoci con dolcezza a riprendere il contatto con la nostra vera natura.

Per info e conferma di partecipazione è possibile chiamare il 3274664009