Marzo, 2019

01mar21:00I Venerdì del Nettuno: si balla la disco

Nettuno Pescara del 19 ottobre 2018

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Nettuno Pescara Beach Club

Viale Riviera, 30 Pescara

Informazioni sull'evento

Torna il venerdì del Nettuno Club a Pescara con una nuova serata danzante. Il 1° marzo 2019 dalle ore 21 sarà possibile partecipare alla cena spettacolo scegliendo tra un menù a base di pizza o pesce. Dalle 21:30 dinner show e a seguire serata disco dalle 00:50 con Jonhatan Sterli dj e Biscotto.

L'organizzazione descrive la serata come "La festa spettacolo per eccellenza. Un concetto incredibile di qualità: luci, atmosfere, spettacoli, l'ottimo cibo, il bere di qualità, animazioni di livello, presagi al futuro, relax, musica". E assicura che in ogni serata ci sarà una sorpresa artistica.

Per gli appassionati della disco vi mostriamo il remix Purple Disco Machine del brano "Giant" di Calvin Harris, Rag'nBone Man uscito da poche ore.

L'ingresso dopocena è con selezione all'ingresso. Si possono prenotare tavoli per cena o salotti per il dopocena contattando il seguente numero 328.0585384.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

Ricordiamo che ogni sabato lo stabilimento propone al serata latina con djs Caliente e Damiano Almonti. Prossimo appuntamento il 2 marzo con possibilità di cena con la musica caraibica e reggaeton.