Agosto, 2018

12ago21:0023:59Vasco project Acoustic per la chiusura estiva Loft 128

Vasco acoustic project

Quando

(Domenica) 21:00 - 23:59

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Serata speciale domenica 12 agosto dalle ore 21 a Loft 128. In occasione della chiusura per ferie del locale festa speciale in compagnia della musica di Vasco Rossi interpretata da Vasco project Acoustic. Ingresso libero e serata intitolata "svuota fusti night". Infatti in questa occasione si pagherà solo la prima birra e le altre, fino a esaurimento scorte verranno offerte.

Un trio acustico che nasce dalla costola di una delle cover band di Vasco più note del centro Italia. Mirco Salerni Agostino Balice e Emiliano Sabatini sono infatti componenti dei KOM, la nota band pescarese che da vent’anni interpreta Vasco Rossi. Di recente i Kom hanno pubblicato un brano inedito “Grazie Vasco”. In trio acustico proporranno i piu’ bei brani di Vasco Rossi da “Vita spericolata” fino a “Un mondo migliore”, passando per “Sally”, “Siamo soli”, “Un senso”, e tanti altri famosissimi pezzi.

Il gruppo in questa formazione è stato protagonista il 28 luglio al Samsara di Silvi Marina e il 12 maggio al Treasure Island. Durante l'anno sono tante le tappe in Abruzzo e non solo per questo trio.