Settembre, 2018

02set16:0021:00Vasco Project Acoustic al Pepito Beach Pescara

Vasco project 2 settembre 2018

Quando

(Domenica) 16:00 - 21:00

Dove

Pepito Beach Pescara

Viale Riviera Nord, 150, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domenica 2 settembre dalle 16 allo stabilmento Pepito Beach Club di Pescara nuovo appuntamento con il party dedicato a musica e divertimento. Questa settimana protagonista sarà Vasco Project nel loro progetto acustico. Dalle 16:59 porterà in spiaggia un pò di musica per trascorrere momenti di divertimento in compagnia. L'ingresso allo stabilmento è gratuito.

Un trio acustico che nasce dalla costola di una delle cover band di Vasco più note del centro Italia. Mirco Salerni Agostino Balice e Emiliano Sabatini sono infatti componenti dei KOM, la nota band pescarese che da vent’anni interpreta Vasco Rossi. Di recente i Kom hanno pubblicato un brano inedito “Grazie Vasco”. In trio acustico proporranno i piu’ bei brani di Vasco Rossi da “Vita spericolata” fino a “Un mondo migliore”, passando per “Sally”, “Siamo soli”, “Un senso”, e tanti altri famosissimi pezzi. Molto presenti sul territorio con i suoi live come quello del 12 agosto per la chiusura estiva del Loft 128 e precedentemente il 28 luglio al Samsara di Silvi e il 9 giugno al Fuori Corso di Chieti.

Ricordiamo i prossimi appuntamenti in questo stabilimento:

6 settembre - serata in ricordo di Danilo Rock Festival (7 gruppi live)

Inoltre ogni sabato sera appuntamento per gli amanti dalla musica Reggaeton con le serate danzanti. Ricordando ad esempio quella di ieri 1 settembre con 2BAD 100% Reggaeton mentre l'8 settembre ci sarà la serata di chiusura.