Settembre, 2018

14set21:0023:00Vasco Acoustic project live al Piano Terra di Pescara

Vasco acoustic project

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Piano Terra Pescara

Corso Gabriele Manthone, 73, 65127 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Nuova tappa del Vasco Acoustic project in Abruzzo. Venerdì 14 settembre saranno ospiti del locale Piano Terra a Pescara dalle ore 21 con il loro live. L'evento si svolgerà all'interno in caso di maltempo ed è possibile prenotare un tavolo al 331.7784456 per un aperitivo semplice o cenato.

Un trio acustico che nasce dalla costola di una delle cover band di Vasco più note del centro Italia. Mirco Salerni Agostino Balice e Emiliano Sabatini sono infatti componenti dei KOM, la nota band pescarese che da vent’anni interpreta Vasco Rossi. Di recente i Kom hanno pubblicato un brano inedito “Grazie Vasco”. In trio acustico proporranno i piu’ bei brani di Vasco Rossi da “Vita spericolata” fino a “Un mondo migliore”, passando per “Sally”, “Siamo soli”, “Un senso”, e tanti altri famosissimi pezzi.

LE PROSSIME TAPPE

Ricordiamo le loro più recenti date del 28 luglio al Samsara di Silvi Marina o quella del 12 maggio al Treasure Island di Pineto. Per chi volesse ascoltarli nuovamente in concerto la band sarà il 15 a Il Fortino di Pescosansonesco mentre il 21 a The Hostell di Chieti Scalo e il 29 allo Jammin di Montesilvano. Per chi risiede in Molise il 22 sempre di settembre ci sarà una loro tappa a Isernia.