Agosto, 2017

25ago(ago 25)19:0027(ago 27)23:59Val Vibrata Summer Show

val vibrata summer show

Quando

25 (Venerdì) 19:00 - 27 (Domenica) 23:59

Dove

Nereto

Nereto 64015 TE

Informazioni sull'evento

Prima edizione dell'evento promozionale per i comuni della Val Vibrata. Organizzata con il patrocinio del Comune, dell' Unione dei Comuni della Val Vibrata, della Provincia di Teramo, della camera di commercio di Teramo e della Regione Abruzzo. Una rassegna dei prodotti e dei servizi di tutte le attività della vallata. Con 10 aree a tema offre esposizioni, mercatini, esibizioni sportive, mostre artistiche, concerti, auto d’epoca, dj set, luna park e molto altro. Con lo scopo è valorizzare la gastronomia, l’artigianato, lo sport, l’intrattenimento, il commercio locale e l’intero sistema economico-produttivo.

Aree tematiche

  1. Val Vibrata Show (Area dedicata alle eccellenze: imprese locali, arte, cultura) 2 Fitness Space (Area deicata allo sport e al benessere: esibizioni sportive, sessioni di fitness e tanto altro) 3. Degustando (Area dedicata alla degustazione di vini e dei piatti tipici locali accompagnati da buona musica live) 4. Nerlend Park (Area dedicata all'intrattenimento dei più piccoli: giostre, giochi gonfiabili, tappeti molleggianti e tanto altro) 5. Garden in Town (Area dedicata al giardinaggio e al fai da te) 6. Luppolo in live (Area dedicata alla birre artiginali e alla buona musica live) 7. Street Food (Area dedicata allo street food) 8. Lu Mercat (Area dedicata alle bancarelle) 9. Tatto Mania (Area dedicata ai tatuatori) 10.Electronic Vibes (Area dedicata a degustazioni di musica elletronica in happy hour)

Sunset Music Festival:

Dodici DJ's si alternano in consolle per creare un'atmosfera unica con musica funky e jazz house. Al calar del sole le emozioni si faranno più intense: mapping show e musica deep house fino a mezzanotte.

Programma musicale

Venerdì 25 agosto

Sneaky&Gianpaolo / Musica Indie Luzee / Musica Elettronica Rock Anthology /Rock Italiano e Internazionale

Sabato 26 agosto

Marcello Graduato in duo Acustico / Musica Cantautorale Malanegrita / Negrita Tribute Band

Domenica 27 agosto

Nanco in Trio Acustico / Musica Cantautorale Le Diviniles / Jazz, Swing & Soul Vibes Esposizione pittorico artistica "vibrante Avanguardia". Artisti: Giustino Massucci, Duccio di monte, Dino Di Berardino, Sandro Melarangelo, Marisa Lelii, Nando Perilli, Francesco Perilli, Daniele Perilli.

Ingresso libero