Ottobre, 2021

23ott21:30Serata speciale U2, Coldplay allo Stammtisch Tavern di Chieti

stammtisch tavern 9 luglio

Quando

(Sabato) 21:30

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Sabato ospita 2 cover band dei  Coldplay e degli U2. Saranno pertanto gli U4 e i Clocks ad animare una serata ricca di musica. Per info e prenotazioni: https://www.stammtischtavern.com/pages/prenota-un-evento. Andiamo a conoscere meglio le tre band.

CLOCKS

Alla voce c'è Daniele Vitali fondatore del gruppo, le sue passioni precedenti sono sempre state Brit Pop ma ha avuto anche altre esperienze canore come Queen, Red Hot Chili Peppers e Duran Duran. Alla chitarra c'è il celeberrimo Flavio Sciarra, amico stretto di Daniele Vitali, che riveste la vena rock del gruppo, le sue passioni musicali sono gli anni 80 in generale, i grandi Cult e la vena rock di Jimmy Page. Al basso e batteria ci sono Raffaello Zappalorto e Fabio Mosca che completano la band con una sessione ritmica perfetta per lo stile Coldplay. Il progetto è recentissimo ma la passione è eterna.

U4

Band tributo ai mitici U2 con brani che ripercorrono tutta la carriera dei 4 Dubliners dagli anni 80 ad oggi. Sound fedele, scenografie e video sincronizzati fanno dello show un evento unico.