Maggio, 2018

12mag22:0023:59Tributo ai Depeche Mode, i DeMode al Jayson's di Pescara

Tributo Depeche Mode DeMode Jayson's Pescara 12 maggio

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

Jayson 's Irish Pub Pescara

Viale G. Marconi, 283, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Serata all'insegna della musica dei Depeche Mode quella del 12 maggio a Pescara. Dalle ore 22 live al Jayson's Irish Pub si esibiranno i DeMode che suoneranno per la prima volta nel locale di via Marconi. Due ore di musica per ripercorrere i grandi successi del mood dark elettronico della band britannica come "I just can't ger enough", "Everythings counts", "Personal Jesus", "Enjoy the silence" e tanti altri. Ingresso libero.

Membri del gruppo: Marco Giraldi (Lead Vocal) - Alex Moscone (Guitar -Synths - backing vocal - Studio Enginner) - Christian Disma (synths - workstation - Bass station) - Fabio Colantoni (drum) - BIOGRAFIA

DeMode la parola comune denominatore è Devozione. La passione per i Depeche Mode unisce Marco Giraldi, Alex Moscone, Christian Disma e Fabio Colantoni in un progetto accurato e fedele al mood della pioneristica band britannica. La ricerca e la definizione dei suoni, il pathos dei loro Live Show, denominatori costanti nella band che in 10 anni di background sul territorio italiano, ha affinato ancora di più le proprie qualità per essere il più fedele possibile e non tradire nessuna aspettativa dei fan più esigenti dei Depeche Mode. Una delle rare tribute band dove è possibile ascoltare le due voci dei Depeche Mode, Dave e Martin rispettivamente interpretate da Marco e Alex più di 60 brani in set list dagli esordi in “Speak and Spell” fino all’ultimo album “Spirit”, sviscerando la parte più intima, più cupa e dark del quartetto di Basildon…in un loro Live si potrà rivivere una vera e propria Depeche Mode Night ….un imperdibile spettacolo fatto di Fede e Devozione.