Agosto, 2018

16ago22:0023:59Tributo a Claudio Baglioni, Notte di note a Pescara

Notte di note 16 agosto 2018

Quando

(Giovedì) 22:00 - 23:59

Dove

Ristorante Il Moro

Viale della Riviera, 134, 65123 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 16 agosto il Ristorante il Moro lido Pinalba a Pescara ospita dalle ore 22 Notte di Note, la tribute band di Claudio Baglioni. La band è composta da Salvatore Guido (piano e voce), Sandro Gagliardi (chitarra elettrica / acustica), Paolo Chiavaroli (batteria), Antonio Camplone (basso elettrico).

Claudio Baglioni Tribute Notte di note è un gruppo musicale formatosi nell'ottobre del 2015 con l'intento di proporre in concerti live in pub, ristoranti, piazze e ovunque si faccia musica dal vivo le più belle canzoni del cantante romano, in una veste molto pop/rock. Proprio per questo gli arrangiamenti sono stati curati nei minimi dettagli e le canzoni sono proposte dal vivo in maniera molto frizzante. Negli anni i quattro hanno eseguito un repertorio molto vasto di Baglioni, in tantissimi locali regionali e nazionali, riscuotendo notevole successo di pubblico. Il loro repertorio va dagli anni 70 ad oggi. In programma, in particolare, le canzoni "E tu come stai", "La vita è adesso", "Via", "Strada Facendo", "Con tutto l’amore che posso".

La band l'abbiamo di recente seguita in occasione dell'edizione 2018 di "E cantava le canzoni" lo scorso 21 luglio al porto turistico Marina di Pescara. Nel corso della serata anche il tributo ad Antonello Venditti con Roby Ranalli & Band e a Renato Zero con Fabio Ricci.

É possibile riservarsi un posto chiamando al numero 339.1354748