Agosto, 2018

02ago23:0023:59Transalcolico, tributo Negrita al Pepito Beach di Pescara

Transalcolico, tributo Negrita al Pepito Beach di Pescara

Quando

(Giovedì) 23:00 - 23:59

Dove

Pepito Beach

Viale Riviera Nord, 150, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 2 agosto alle ore 23 al Pepito Beach di Pescara con la musica dei Negrita a cura dei Transalcolico, tribute band. Nuovo appuntamento con il giovedì live italiano per ripercorrere i grandi successi da "Che rumore fa la felicità?" a "Rotolando verso sud", da "Magnolia" a "Gioia infinta" passante per "Brucerò per te". Ricordiamo che quest'anno la band è uscita con il nuovo singolo "Non torneranno più". Sfogliando il calendario dei concerti estivi troviamo i Negrita il 9 agosto live al Teatro D'Annunzio di Pescara.

INFO E PROSSIMI APPUNTAMENTI

All'interno dello stabilimento si potrà cenare con menù pizza / pesce e si consiglia la prontazione chiamando il 347.7341667. Il Pepito si prepara a far vivere una altro weekend di musica e divertimento con l'appuntamento del venerdì con i live dei Fresh Fighters (tributo ai Foo Fighters), sabato si balla al ritmo di Reggeaton con ospite Dj Max Hernandez mentre la domenica pomeriggio c'è Kinky People, cover band di Bob Marley.

I DOCS

Nascono a Pescara a fine 2015 dalla reunion di parte della formazione dei Controsterzo, Negrita tribute band che dall'estate del 2009 fino alla primavera del 2013 omaggia il gruppo aretino con un'intensa attività live in tutto il territorio abruzzese e oltre, conquistando notorietà e grande seguito. La voglia di Gianni Vespasiani (chitarra) e di Andrea Fiadone (basso) di rimettere in moto il progetto dopo quasi tre anni di inattività, porta alla convocazione del resto della band, ma si scontra con l'incompatibilità dei nuovi impegni professionali insorti nel frattempo tra i membri del gruppo.

Bisogna quindi rinunciare al carisma e all'eclettismo di Simone D'Angelo (voce) e alle doti musicali e alla carica di Riccardo Ruiu (batteria), mentre Simone Del Libeccio (chitarra) risponde con grinta all'appello e si unisce subito ai due nella ricerca di nuovi componenti per completare la formazione. L'entusiasmo è forte e, in brevissimo tempo, Andrea trascina con sé il talentuoso batterista salentino Edoardo D'Ambrosio, in favore di una sezione ritmica già ben consolidata da precedenti collaborazioni in altri progetti, mentre Gianni e Simone invitano a bordo una vecchia conoscenza: Federico Ciaburro, voce degli Hollywood Garage, tributo ai Negrita in cui i tre militavano insieme nel lontano 2002. L'esperienza e la devozione di Federico verso i 5 dottori completano splendidamente il quadro e la nuova formazione è in grande sintonia fin dalle primissime note. Per vari impegni personali la band subisce un nuovo cambio di lineup e di nome e nel gennaio del 2018 nascono i Transalcolico con un nuovo frontman (Mattia) e un nuovo batterista (Francesco).

Membri del gruppo: Mattia (voce), Gianni (chitarra elettrica e cori), Simone (chitarra elettrica, acustica, cori), Andrea (basso), Francesco (batteria).