Agosto, 2019

14ago21:00La Notte di Ferragosto al Tortuga: show dinner disco

tortuga 14 agosto 2019

Quando

(Mercoledì) 21:00

Dove

Tortuga Pescara - dinner show disco

Via Aldo Moro, 21, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 14 agosto nuovo appuntamento al Tortuga Beach Club con la serata della stagione estiva. Si parte con la cena dalle 21. Serata vigilia di Ferragosto con special performers Nervestrain, dalla mezzanotte la disco con live show. Saranno presenti i resident deejay Pino Titta, Andrea Germani e Jonathan Sterli; voice Lucas e Nico D'Emilio.

Scendiamo nei dettagli per vedere i menù proposti (trovate di seguito sono indicativi) che saranno di due tipologie: pizza, pesce ma su prenotazione anche carne, vegano, vegetariano. Si parte dalla bollicina di benvenuto accompagnata da Prosciutto al Coltello, Parmigiano al Tocco, Pizza & Fritti.

MENU' DI PIZZA a € 25 (Disco compresa) Servite al tavolo tre tipologie di antipasto, Pizze al Metro assortite. Antipasto: • Salumi e formaggi del territorio • Fagottino bresaola e rucola • Parmigiana di melanzana rossa • Tortino cacio e ovo Portata principale: Pizza in pala ogni 3 persone vari gusti MENU' DI PESCE a € 30 (Disco compresa) Servite al tavolo tre tipologie di Antipasto, Primo, Secondo. Benvenuto Antipasti:
  • Insalata di mare agli agrumi
  • Polpettine di bacclà alla panzanella
  • Tortino di patata con gambero al basilico
  • Gratin di calamaro al lime
Primo:
  • Pacchero alla siciliana
Secondo:
  • Filetto di orata gratinato con pomodorini confit e patate sfoglia
*1 Bottiglia di Vino ogni 3 persone o Bottiglia di Birra ogni 3 persone **La cena si svolgera’ a menu fisso. Possibilita' anche di buffet su prenotazione. INGRESSO

Selezionato (un abbigliamento curato fa di te un ospite gradito). Ingresso donna omaggio in lista entro l'1. (Basta mandare un messaggio con un nome e cognome + numero di persone al 393.7804209). 10 euro donna con drink non lista e 15 euro uomo con drink. Salottti disco 200 euro (10 out), disco consolle 300 euro (10 out).

Info, liste e prenotazioni cene e salotti:329.2038281,393.7804209,334.3222253.

CHI SONO I NERVESTRAIN

Gaetano Moro e Michael Antley, classe 1983 e 1989, influenzati dai suoni funky e dalle ritmiche percussive, iniziano le loro carriere fin da giovanissimi nella Napoli degli anni '90, una delle piazze più importanti della musica House, suonando in alcuni dei più importanti locali partenopei come il Club Partenopeo, Joia, Mela, Kiss Kiss e Teatro Posillipo. I due artisti energici e carismatici si uniscono nel 2013 e fondano il brand NerveStrain, un progetto a 360 gradi caratterizzato da una continua ricerca di suono e che ha come obiettivo di creare una loro identità all'interno del mercato discografico internazionale attuale. Il loro brand ha due catratteristiche principali: l'elefante ad origami, maschera protagonista dei loro live set che rimanda alla potenza e all'imponenza dell'animale, alla musica grazie alle sue grandi orecchie e al club con l'utilizzo dell'origami, e da tracce dai ritmi House e Tech-House che rispecchiano le loro personalità e riescono a coinvolgere il pubblico sul dancefloor nei loro party.

Dall'inizio del loro progetto ad oggi, i NerveStrain possono vantare importanti collaborazioni con artisti italiani ed internazionali tra cui Simioli, The Cube Guys, Paggi & Costanzi, Glovibes ed etichette importanti come Cube Recordings, Instereo Recordings, etc… . Il loro primo tour “The Elephant's Path” ha toccato più di 40 locali italiani e arrivando fino al Sankeys di Ibiza per il Blackcode e al Ministry of Sound di Londra. Il nuovo tour “Elephant Scream” ha già toccato più di 20 locali italiani tra cui QI Clubbing di Brescia, Isola Beach di Porto Cesareo, Donoma di Civitanova Marche, Praja di Gallipoli e li riporterà anche in importanti locali internazionali.