Giugno, 2022

26giu21:1523:59Tappa a Magliano de' Marsi per i Tiromancino: ecco quando

tiromancino

Quando

(Domenica) 21:15 - 23:59

Dove

Magliano de' Marsi

Magliano de' Marsi 67062 AQ

Informazioni sull'evento

Tutto pronto a Magliano de' Marsi per l'esibizione dei Tiromancino, la band guidata da Federico Zampaglione, che si terrà in occasione della Festa del Santo Patrono. II live si svolgerà domenica 26 giugno in Piazza della Repubblica con inizio alle ore 22.15 e sarà a ingresso libero.

In scaletta tutti i più grandi successi del gruppo cantautorale romano, da "Vento del Sud", a "Un tempo piccolo", passando “Per me è importante”, “La descrizione di un attimo”, "I giorni migliori", "É necessario", Nessuna certezza",  “Due destini”, "Amore impossibile" e  "L'alba di domani". A questi si aggiungeranno i brani pubblicati nell'ultimo album “Ho cambiato tante case”: "Ho cambiato tante case", "Domenica", "Avvicinandoti", "Eccoci papà", L'odore del mare", "Questa terra bellissima", "Tu e io", "Er musicista", "Lei", "Testaccio blues", "Finché ti va", "Cerotti".

Attualmente la band é formata da Federico Zampaglione (voce, chitarra, basso), Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Mauro Rosati (piano e tastiere) e Antonio Marcucci (chitarra)

L'evento é organizzato dal Comitato Feste Classe 1972 in collaborazione con l'agenzia Colangelo Management di Settimio Colangelo.