Maggio, 2018

07mag22:0023:59The Karovas Milkshake live allo Scumm di Pescara

Quando

(Lunedì) 22:00 - 23:59

Dove

Scumm Pescara

Via delle Caserme, 38 Pescara

Informazioni sull'evento

Lunedì 7 maggio The Karovas Milkshake in concerto per la rassegna del lunedì allo Scumm di Pescara. L'evento è realizzato in collaborazione con Corner SoulEvents. Direttamente dalla Russia la band che sta portando il tour il suo live, terzetto psichedelico proveniente da Ekaterinburg, nella regione degli Urali. La fascinazione di questo mondo lontano, esotico, orientale la si percepisce in quel gusto eastern alla Kula Shaker che, attraverso gli arpeggi del sitar, permea brani bellissimi come Purple Sun Of Glanstonbury e Shame.

Il disco In The Shade Of The Purple Sun, uscito in vinile per i Portoghesi di Groovie Records, è un vero miscuglio e caleidoscopio di influssi psichedelici, dagli accenni popsike di Sugary Life al blues acido di Howl.

Dal vivo sicuramente non mancheranno due gioielli di acid rock un po’ alla Beacon Street Union di Easy For You e di Do You Wanna Eat Me?Godiva.

Ma questa band veramente sorprendente non si ferma solo alla psychedelia più classica inglese o americana, ma si inoltra persino in quei territori del beat e dello Yéyé francese con un gioiellino come Cryptique che sembra uscito dal cappello magico di Jacques Dutronc.

Membri del gruppo: al krupp (voc, guitar, organ, drums), seva les poonshik (voc, guitars, electro-saz), sasha (voc, guitar) nick the kick (voc, drums, percussion)

Comunicazione e ingresso riservati ai soci ARCI Ingresso con formula UpToYou: lascia il tuo contributo, sostieni la musica dal vivo.