Giugno, 2021

18giu21:0023:00The Fuzzy Dice in concerto a Pescara il 18 giugno

the fuzzy dice 18 giugno 2021

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Stadio del Mare Pescara

Piazza I Maggio, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 18 giugno appuntamento musicale in compagnia dei The Fuzzy Dice in back o the 50s a Pescara. Tappa del tour estivo per la band che sarà protagonista in Abruzzo ma anche nelle Marche e altre località. Ricordiamo che si potranno ascoltare anche il 27 giugno a Montesilvano per Abruzzo Bello (Al mare) quindi il 2 luglio al Bros di Chieti Scalo e ancora il 10 luglio al Borgo Rosso di Pineto, il 16 alla Natura Indomita a Teramo quindi il 25 luglio all'American Street Summer che si svolgerà a Francavilla al Mare. Per il mese si agosto protagonisti a Borgo Baccile Crecchio il 10 quindi il 14 a La Majelletta We (Passo Lanciano), il 20 a Via Trento e Trieste (Lanciano) e il 27 in piazza a Cerchio (AQ). L'appuntamento allo stadio del Mare dalle ore 21 rientra nel ricco cartellone di Pescara City Summer che ogni giorno ha in programma eventi sportivi e di intrattenimento.

I cinque ragazzi con il papillons, con un look elegantissimo capitanati da Mr Teddy saranno pronti a far scatenare i ballerini in pista. Due ore di concerto ripercorrendo i grandi interpreti come Elvis Presley, Gene Vincent, Eddie Cochran, Carl Perkins, Bill Haley, Chuck Berry, Chubby Checker. Ingresso gratuito.

Membri del gruppo: Teddy "The King" Di Ubaldo: Vox Matteo "The Ace" Fantini: DoubleBass&Vox Lorenzo "The Killer" Fantini: Piano&Vox Filippo "The Crazy Fil" Del Piccolo: Guitar&Vox Alessandro "GèGè" Chiodi: Drums.