Maggio, 2018

13mag21:0023:30Tequila e Montepulciano Band a Santa Lucia di Collecorvino

tequila montepulciano band

Quando

(Domenica) 21:00 - 23:30

Dove

Santa Lucia di Collecorvino

Santa Lucia

Informazioni sull'evento

Domenica 13 maggio ore 21 Tequila & Montepulciano Band in concerto a Santa Lucia di Collecorvino. Un viaggio musicale attraverso il meglio della canzone popolare italiana. La band esprime una vitalità ed un'energia senza pari, la nutrita formazione dei Tequila e Montepulciano Band ha alle spalle grandi successi discografici e un'attività live con centinaia di concerti l'anno che la portano ad essere il fenomeno musicale del momento.

Di seguito il video di uno dei più grandi successi acclamati nelle piazze dove si esibisce la band ovvero "Cicirinella teneva teneva", un vero e proprio tormentone. Se pensiamo che il suo video del 2013 ha superato 19 milioni di visualizzazioni su YouTube ci possiamo rendere conto di quanto sia ancora oggi così "virale" sui social.

Membri del gruppo:

Alessandro Bocca - voce Simona Di Gregorio - voce Giada Napoletani - voce e clarinetto Enrico Benetel - chitarra e voce Alessio Cassiani - basso Filippo Di Gregorio - sax, tamburelli e voce Antonio Mancini - fisarmonica Abramo Cipriani - organetto e tastiere Toni Di Gregorio - batteria