Agosto, 2019

05ago16:00Summer Reggaeton Festival 2019 a Pala Dean Martin

summer reggaeton festival 2019

Quando

(Lunedì) 16:00

Dove

Pala Dean Martin (PalaCongressi)

Via Aldo Moro, 65015 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

Lunedì 5 Agosto 2019 dalle ore 16 presso il Pala Dean Martin centro congressi a Montesilvano (Zona Porto Allegro) è in programma il Summer Reggaton Festival 2019. Giunto alla sua seconda edizione propone il live show di Jenn Morel & Jay Santos mentre in consolle special djs saranno DirtyMo Pescara e Smoothies. Opening Act con Gustavo Voz Perdida, B-flow, Alessio La Profunda Melodia mentre l'animazione sarà degli Urban Flow. Dalle 12 in poi saranno preesnti i migliori street food internazionali. L'evento è a ingresso gratuito.

Per chi volesse accedere all'area Privé riservata il costo del tavolo è di 100 euro per 10 persone e include 1 bottiglia di distillato a scelta e offrirà la possibilità di fare le foto con gli artisti.

Info e prenotazione tavoli al numero 389.9068592

CHI É JAY SANTOS

Jay Santos nato il 19 aprile 1988 a Bogotà (Colombia). A soli 8 anni ha iniziato la sua vera passione per la musica, suonando il piano e la chitarra. All'età di 11 anni si trasferisce a Roma (Italia) i successivi 6 anni sono un passo decisivo per Jay perché prende lezioni di piano, chitarra e solfeo. L'influenza della musica europea e le sue radici latine ha creato un modo singolare e originale di sentire il ritmo e la musica. Arrivò in Spagna con 17 anni con il suo "sogno musicale" completamente chiaro. È arrivato a Madrid una città multiculturale dove gli ha dato quel contatto con le sue radici latine con ritmi come Vallenato (Colombia), Bachata (R. Dominicana), Merengue (R. dominicana), Salsa (Colombia y P. Rico) e, naturalmente , la sua grande debilità Hip Hop, R&B e musica nera.

Tutte queste influenze ed eventi dal vivo hanno reso Jay Santos un artista speciale e unico di cui puoi sentirti identificato per la sua voce peculiare e la sua passione di interpretare le sue composizioni. Il suo primo lavoro professionale è stato curato da Roster Music nel 2012, "Noche de estrellas" con Jose de Rico e Henry Mendez, oggi un classico successo estivo con oltre 13 milioni di visualizzazioni su Youtube e un CD d'oro per oltre 20.000 download digitali in Spagna.

A febbraio 2013, presenta il suo primo singolo solitario "Calente" sotto l'etichetta discografica "Blanco y Negro", questo successo musicale è già stato mostrato in tutto il mondo ed è stata la canzone estiva in Europa con oltre 16 milioni di visualizzazioni su YouTube in Spagna e concesso in licenza in oltre 20 paesi in tutto il mondo. Il prossimo 10 dicembre uscirà il suo nuovo singolo "Just for a Night", un'evoluzione artistica e musicale con un nuovo suono internazionale che non vivrà alcun corpo indifferente.