Novembre, 2018

29nov23:00Stormi e Unibrido live al Mamiwata per "Do it Yourself"

do it yourself fest

Quando

(Giovedì) 23:00

Dove

Mamiwata Pescara

via delle Caserme 44 Pescara

Informazioni sull'evento

Giovedì 29 novembre dalle ore 23 presso il Mamiwata di Pescara, terzo appuntamento con "Do It YourSelf". Questa volta il locale ospita due progetti nuovi e molto interessanti, gli Stormi da Macerata, con il loro alternative rock a tinte post, insieme a loro il duo Unibrido, stoner rock da lasciare senza fiato. Ingresso gratuito.

Stormi è un progetto musicale composto da quatto elementi, che nasce nel 2016 nel maceratese. Sonorità post-rock, timbriche shoegaze insieme a tematiche di alienazione e ricerca introspettiva ne caratterizzano il suono. La band sorge da un'amicizia di lunga data tra i membri fondatori Federico (voce e chitarra), Enrico (chitarre e synth) e Daniele (basso), che si mettono alla ricerca del quarto elemento fondamentale, trovato quasi per gioco in Nicola (batteria). Dopo alcuni mesi di lavoro, nell'inverno dello stesso anno la band partecipa all' Homeless Rock Fest arrivando alle finali del concorso. Proseguono i lavori alternati ad esibizioni live e nell'inverno del 2017 iniziano le registrazioni del primo ep omonimo che vede la luce a Maggio del 2018, pubblicato in tutti gli store digitali e come disco fisico.

Membri del gruppo: Federico Palmieri - chitarra e voce Enrico Bracalenti - chitarra e synth Daniele Pietrucci - basso Nicola Montecchiari - Batteria