Ottobre, 2020

21ott21:0023:15Storia di un matrimonio, il film oggi a Babilonia [TRAILER]

storia di un matrimonio

Quando

(Mercoledì) 21:00 - 23:15

Dove

Babilonia Pescara

via Campobasso, 13 Pescara

Informazioni sull'evento

Per il ciclo Film in Circolo, mercoledi 21 ottobre alle 21:00 a Babilonia Pescara proiezione del film drammatico "Storia di un matrimonio", regia di: Noah Baumbach con Scarlett Johansson, Adam Driver, Ray Liotta, Laura Dern, Merritt Wever, Azhy Robertson.

TRAILER

TRAMA

Charlie, regista di teatro, e Nicole, sua moglie e prima attrice, si stanno separando. Lui lavora a New York, lei si è trasferita a Los Angeles per lavorare in televisione, insieme hanno un figlio. Nicole vuole un’altra vita e chiede il divorzio, affidandosi ad un abile avvocato. Charlie deve quindi lottare a sua volta, per continuare a vivere nella sua città senza perdere la custodia condivisa del bambino. Improvvisamente i due amanti non si riconoscono più, sono travestiti da versioni mostruose e grottesche di loro stessi, come ci suggeriscono i costumi di Halloween, e in questo spettacolo domestico Charlie rischia di avere la peggio e di diventare davvero l’uomo invisibile.

COME PARTECIPARE

L'evento gratuito. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al 3202659801 anche tramite messaggio WhatsApp. Si rispetteranno tutte le norme per il contenimento del Covid19, comunicazione e ingresso riservati ai soci Arci. Sarà possibile tesserarsi anche la sera stessa al costo di 7€.