Home » Eventi Abruzzo » Kikka Montesilvano » Stefano D’Alberto e Claudia Fortis, cena spettacolo a la Kikka
Ottobre, 2020
11ott18:0023:00Stefano D'Alberto e Claudia Fortis, cena spettacolo a la Kikka

Quando
(Domenica) 18:00 - 23:00
Dove
Kikka Montesilvano
Corso Umberto 1, 16 65016 Montesilvano, Abruzzo
Informazioni sull'evento
Domenica 11 ottobre dalle ore 18 appuntamento a Kikka restaurant Montesilvano con "La Kikka della domenica". Presenti Stefano D'Alberto e Claudia Fortis per trascorrere una domenica all'insegna della
Informazioni sull'evento
Domenica 11 ottobre dalle ore 18 appuntamento a Kikka restaurant Montesilvano con "La Kikka della domenica". Presenti Stefano D'Alberto e Claudia Fortis per trascorrere una domenica all'insegna della musica loung italiana e internazionale. É possibile prenorare la propria cena in occasione della serata di inaugurazione.
Sarà possibile trovare un succulento percorso degustativo di mare dove food, cocktail e musica trovano il gusto connubio. Il percorso degustativo sarà accompagnato da vini selezionati dalle miglio cantine d'Abruzzo.
Info e prenotazioni 3472242837
Ultimi eventi
Ultime ricette