Agosto, 2018

23ago22:00Squeeze, al Brigantino punky reggae party

Squeeze punky reggae party al Brigantino 23 agosto

Quando

(Giovedì) 22:00

Dove

Il Brigantino Montesilvano

Viale Aldo Moro 97, 65015 Montesilvano Marina, Abruzzi, Italy

Informazioni sull'evento

Brigantino Beach Club 2.0 estate 2018 presenta la sua serata di giovedì 23 agosto. Dal tramonto con l'aperitivo in spiaggia, dalle 22:00 alle 4:00 con Squeeze - punky reggae party. Dancehall and black music con la musica dei Rasta Uno & ShezZan. Special guest Balooba Sound. L'ingresso è gratuito nello stabilimento della riviera di Montesilvano.

RASTA UNO

Rasta Uno sound può' essere considerato uno dei primi sound system nati della scena abruzzese, difatti la loro avventura inizia nei locali storici della reggae music a Pescara e Chieti, (Jammin Reggae club-Circolo culturale Negril) diffondendo a partire dal 1999 il caldo suono della roots music e capace di rimanere al passo con i profondi mutamenti stilistici avvenuti nel corso dell'ultimo decennio nell'ambito delle produzioni musicali giamaicane e non. E' un percorso che li porta dapprima a collaborare con tutti i sound e canterini Abruzzesi ed a livello Nazionale ed Internazionale.

Grazie alla stretta collaborazione con ZionWayMusic (ex Negril) ha promosso importanti eventi live. Prosegue il duro ma ben ripagato lavoro del dj e leader del sound La Frutta. Negli ultimi anni ha allargato la propria visione a livello musicale strizzando l'occhio ai fratellastri della Hip-Hop music. Nel 2010 nasce una stretta collaborazione con Don Rick Mc outta Always Loving Jah sound (Macerata) che li accompagna in tutte le danz al MiC. Che dire, Rasta Uno è un sound al passo con i tempi, capace sempre di indovinare la selezione che il pubblico davanti desidera ascoltare, capace quindi di fare ascoltare tunes storiche e mai dimenticate ma allo stesso tempo di fare saltare e infuocare al ritmo della dancehall music.

La Crew ha performato in tutti gli angoli d'Abruzzo, Marche, Lazio, Roma, Puglia, Salento e Slovenia all'Overjam festival. Resident dal 2000 al 2004 nello storico Jammin Raggae Club con cui ha organizzato le periodo estivo 4 edizioni di "Reggae in the wood" altre importanti collaborazioni.