Settembre, 2019

27set21:0023:59Serata Van der Harst con la musica di Zucchero by Spirito di Vino

zucchero night van der harst 27 settembre 2019

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:59

Dove

Van der Harst Pescara

Piazza Ettore Troilo 26/28 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 27 settembre dalle 21 Zucchero Night Show al locale Van der Harst a Pescara. Alex Bastelli, Giulio Galli e la voce di Gianni Freschi nel live 3.0 con Spirito di Vino, la cover band di Zucchero Fornaciari. Il locale propone un apericena con cocktail in questa formula live a 10 euro.

Per info e prenotazione tavoli è disponibile il seguente numero 339.5252372 LA BAND

Gli Spirito Di Vino nascono nel 2002 da un progetto di Gianni Freschi (frontman del gruppo). La tribute band dedicata a Zucchero Sugar Fornaciari inizia a suonare dapprima nei club e nelle piazze Abruzzesi uscendo ben presto dai propri confini portando la grande musica del bluesman italiano là dove lo stesso Zucchero non è mai arrivato, riscuotendo un grande successo.

La band infatti in più di 16 anni di attività ha collezionato oltre 1600 concerti fra club, teatri e piazze di gran parte d'Italia, acquisendo il merito di una delle Tribute Band migliori del territorio nazionale. La formazione vanta grandi musicisti di spicco del panorama abruzzese e nazionale. Musicisti di vero calibro, insegnati del proprio strumento, turnisti di grandi nomi nazionali, Endorser di grandi marchi. La Band ha collaborato, e ancora oggi lo fa, con tre dei musicisti del vero Zucchero, fra i quali il chitarrista Mario Schilirò.

Emozionanti gli incontri che Zucchero ha avuto con il frontman della band Gianni Freschi riconoscendogli le sue grandi capacità canore e la sua notevole preparazione musicale e professionale.

La Band al completo è formata da: Gianni Sugar Freschi (The Voice) - Roberto Mastro (Guitar) – Simone D'alessandro (Drums) - Mirko Di Staso (Bass Guitar) - Abramo Riti ( Keyboards) - Laura Di Pancrazio (Choir Voice).