Giugno, 2020

26giu22:3023:59Il tributo di Spirito Di Vino a Zucchero allo Stammtisch Tavern di Chieti

spirito divino

Quando

(Venerdì) 22:30 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Il 26 giugn0 torna tutta l'energia, la poesia e l'ironia del grande bluesman italiano più famoso al mondo, Zucchero Sugar Fornaciari, con il concerto degli Spirito Di Vino.

Gli Spirito Di Vino nascono nel 2002 da un progetto di Giovanni Freschi (frontman del gruppo). La Tribute Band dedicata a Zucchero Sugar Fornaciari inizia a suonare dapprima nei club e nelle piazze Abruzzesi uscendo ben presto dai propri confini e portando così la grande musica del bluesman italiano, laddove lui stesso non era mai arrivato, riscuotendo un grande successo. La band in più di 16 anni di attività ha collezionato oltre 1600 concerti fra club, teatri e piazze di gran parte d'Italia acquisendo il merito di una delle Tribute Band migliori del territorio nazionale. La formazione vanta grandi musicisti di spicco del panorama abruzzese e nazionali, di vero calibro, insegnanti del proprio strumento, turnisti di grandi nomi nazionali, Endorser di grandi marchi. Gli Spirito Di Vino hanno collaborato in passato e ancora oggi lo fanno con tre dei musicisti di Zucchero fra i quali il chitarrista Mario Schilirò. Emozionante l’incontro che lo stesso Zucchero ha avuto con il frontman degli Spirito Di Vino, Giovanni Freschi: nell’occasione il grande bluesman ha riconosciuto le grandi capacità canore e la notevole preparazione musicale e professionale di Giovanni Freschi e ha anche regalato il Merito di Tributo Ufficiale agli Spirito Di Vino (una fra le attuali cinque band riconosciute ).

Non è un concerto Live ma un "piccolo intrattenimento" Non è vietata la somministrazione in base all'allegato 9 rif. art. 1 lett. M. Distanziamento tavoli 2 Metri Evento sotto le Stelle all'aperto Numero limitato di posti a sedere Necessaria la prenotazione http://tinyurl.com/qkuj2m7 In caso di pioggia l'evento si svolgerà all'interno con una restrizione maggiore dei posti, farà fede l'ora di prenotazione Evento registrato in SIAE Menu Fisso Per informazioni si invita a contattare il numero +39 351 82 12 006