Febbraio, 2020

14feb21:0023:59Spirito di Vino, Zucchero tribute band live alla Briganteria Pescara

accendi un diavolo in me 14 febbraio 2020

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:59

Dove

Briganteria Pub(lic house) Pescara

Via della Pineta 10 65129 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 14 febbraio la Briganteria Pub-lic house ospita Spirito Divino, Zucchero tribute band in concerto. In occasione della festa di San Valentino, all'interno del locale in via della Pineta a Pescara una serata per gli amanti della musica Zucchero Sugar Fornaciari. Per info e prenotazione tavoli è disponibile il 320.0568738.

Tra i tre musicisti presenti anche il chitarrista Mario Schilirò. Gli Spirito Di Vino nascono nel 2002 da un progetto di Giovanni Freschi (front man del gruppo), la tribute band dedicata a Zucchero Sugar Fornaciari inizia a suonare dapprima nei club e nelle piazze Abruzzesi, uscendo ben presto dai propri confini portando la grande musica del Bluesman Italiano là dove lo stesso Zucchero non è mai arrivato, riscuotendo un grande successo...!! Infatti la band in più di 16 anni di attività ha collezionato oltre 1600 concerti fra club, teatri e piazze di gran parte d'Italia, acquisendo il merito di una delle Tribute Band migliori del territorio nazionale.

La formazione vanta grandi musicisti di spicco del panorama abruzzese e nazionale. Musicisti di vero calibro, insegnati del proprio strumento, turnisti di grandi nomi nazionali, Endorser di grandi marchi. La Band ha collaborato e ancora oggi lo fa’, con tre dei musicisti del vero Zucchero, fra i quali il chitarrista Mario Schilirò. Emozionante gli incontri che Il vero Zucchero ha avuto con il front man della band Gianni Freschi, che gli riconosce le sue grandi capacità canore e la sua notevole preparazione musicale e professionale e gli riconosce il Merito di Tributo Ufficiale ( Una Fra le attuali 5 riconosciute ).

L'attuale Formazione degli Spirito di Vino è Costituita da: Gianni sugar Freschi (The Voice) -Vitale Di Virgilio (Guitar) - Giulio Galli (Guitar) Simone D'alessandro (Drums) - Mirko Di staso (Bass Guitar) - Paolo Catone (Keyboards) - Laura Di Pancrazio (Choir Voice) - Manuel trabucco (Sax)