Settembre, 2018

06set21:1523:59Spettacolo di beneficenza con Nduccio a Pescara

spettacolo beneficenza 6 settembre

Quando

(Giovedì) 21:15 - 23:59

Dove

Auditorium Teatro Madonna del Rosario Pescara

Via Cavour Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 6 settembre a partire dalle ore 21.15 presso il Teatro Madonna del Rosario a Pescara andrà in scena uno spettacolo benefico a favore di Debora Brandimarte, una ragazza di San Giovanni Teatino che da diversi anni è affetta da gravi problemi alla colonna vertebrale con associata polineuropatia. Problemi che dal 2015 la costringono a letto e che nel tempo si sono aggravati da diverse complicanze sopraggiunte.

Obiettivo dell'iniziativa è quello di poterle fornire un sostegno economico per affrontare specifiche e necessarie cure non riconosciute dal Servizio Sanitario Nazionale.

Protagonista della serata, presentata dal giornalista Luca Pompei,  sarà  Nduccio, artista pescarese che da più di trent'anni propone cabaret e canzoni popolari, di cui è l'autore, usando un dialetto di ispirazione abruzzese, ma comprensibile in tutto il Sud. Le sue prime cassette sono diventate merce di culto fra gli appassionati della sua musica. Fra le sue canzoni più famose si ricordano: Aua Papà, Sott a la capanne, Zi Peppe, Zappa Rap, Radio Cafone, Bravi guaglioni, Signurì' Mademuasèll, Mario facci campa.

Biglietti:

I biglietti potranno essere acquistati presso: Ortofrutta Giallo Limone - via Nenni, 21/23 (Loc. Dragonara) - Sambuceto Profumeria Mimosa - corso Italia, 123 - Sambuceto (di fronte Municipio) L’Oasi del Fiore - viale Primo Vere, 94 - Pescara (Lungomare sud) Se ancora disponibili i biglietti potranno essere acquistati la sera dell’evento presso il teatro stesso. Per maggiori  informazioni si invita a contattare il numero 329 2341444